Menu Home

Priscilla Ahn – «A Good Day»

2041617

Questo è stato un album con cui Priscilla Ahn ha ottenuto molti consensi, sia del pubblico che della critica. Sentendo la canzone «I don’t think so» ci si pone delle aspettative per quanto riguarda l’intero album, che però poi ascoltando l’album, rimane forse una sensazione di incompiutezza.

Si ha l’impressione che la Ahn non ha detto tutto quello che poteva dire in questo disco, anche se è un disco tuttaltro che noioso o stupido. È vero che le canzoni rammentano i serial TV per teenager, ma ascoltando i testi si entra in una dimensione più seria, dove si vede che non c’è esattamente tutta l’innocenza che ci si può aspettare dallo stile.

Il ritmo è veloce, non mielato, e in più c’è l’uso sapiente degli strumenti, come ad esempio l’armonica ed un forte accento del sud, che da forza al lavoro e fa venire volgia di aspettare il prossimo disco per vedere come si sviluppa.

Priscilla Ahn è una cantautrice di Los Angeles, ma cresciuta in Pennsilvanya, che suona vari strumenti. Le sue canzoni («Dream») sono state usate anche per colonne sonore di vari film, tra cui Bride Wars.

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.